Criptovaluta minerario

0

Le criptovalute sembrano svilupparsi con ogni anno che passa e molte persone stanno sviluppando un grande interesse per questa rete blockchain unica. Il motivo principale per cui le persone sono interessate alle criptovalute è la possibilità di fare molti soldi con loro.

Cos’è l’estrazione di criptovaluta?

In termini semplici, il  mining criptovalute Cript è qualcosa in cui alcuni compiti vengono condotti dalla macchina per ottenere una criptovaluta. Le macchine sono di diversi tipi e possono anche essere il tuo PC che svolge attività specificate in modo da ricevere le criptovalute. Questi compiti sono generalmente definiti “prove di lavoro” e hanno un design equo per tutti i minatori esistenti. La prova del lavoro include principalmente le equazioni matematiche. Se i minatori cercano di estrarre un particolare pool di miniere, le equazioni diventano più difficili da risolvere.

Questa è una descrizione molto breve di come viene condotta il mining, che ha anche una comprensione più profonda. Ora, passiamo alle tecniche utilizzate per estrarre la criptovaluta.

Cloud mining

Se stai cercando metodi di cripto -mining, allora il cloud mining è il più semplice e conveniente. È un processo in cui è necessario pagare una grande società o qualcuno simile una somma di denaro e far affittare la macchina da mining insieme al processo minerario. La macchina mineraria è conosciuta come “rig”.

Questo tipo di mining è redditizio per coloro che non possono permettersi un impianto o non desiderano averne uno. Le aziende che offrono tale mining hanno le strutture minerarie più avanzate e le grandi aziende agricole costituite da centinaia di impianti che lavorano allo stesso tempo.

Il profitto che viene guadagnato attraverso il mining della criptovaluta da un impianto viene trasferito sul portafoglio cripto, escluso l’elettricità e il costo di manutenzione.

Mining CPU

Nel mining della CPU, i processori vengono utilizzati per il mining di criptovaluta. Ma questo metodo era abbastanza popolare prima e ora ha un uso molto limitato. Il motivo alla base è la sua elaborazione lenta. Anche se ci sono mesi di mining, vedrai solo un piccolo aumento delle entrate con il mining della CPU.

Mining GPU

Questo metodo è il metodo più popolare per il mining di criptovalute. Viene utilizzato principalmente dai minatori di cloud come rig GPU per ottenere servizi più veloci. Le schede grafiche vengono utilizzate nel mining GPU, il che lo rende una tecnica relativamente più economica e altamente efficiente. L’investimento effettuato nel mining della GPU pagherà in pochissimo tempo rispetto al minatore della CPU.

Estrazione asic

Sei a conoscenza di ASIC? ASIC (circuiti integrati specifici dell’applicazione) è un dispositivo unico progettato principalmente per intraprendere un’attività alla volta, che di solito non è altro che l’estrazione di criptovalute. Rispetto alla CPU e alla GPU, ASIC produce significativamente più criptovalute e fa molto più velocemente.

Ma non è una tecnica preferibile utilizzata dai minatori come, a causa della sua potente elaborazione, può derubare altri minatori che eseguono il mining della CPU o della GPU.

Ora, come sai cos’è il mining di criptovaluta e la sua diversa tecnica che userai per alcuni buoni guadagni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here