Bonus Senza Deposito vs Bonus di Benvenuto: le differenze

0

La competizione è tanta in ogni settore, ma sicuramente quello del gioco d’azzardo è ancora più vivace. Ci sono molti operatori infatti che si trovano a “lottare” quotidianamente per lanciare offerte e promozioni che possano conquistare nuovi iscritti. L’obiettivo è sorprendere e farlo proprio con bonus e incentivi che servono per incoraggiare gli utenti a registrarsi. Hai mai sentito parlare dei bonus benvenuto e dei bonus senza deposito? Noi vogliamo partire da qui e analizzare le loro caratteristiche prima di metterli a confronto e vedere quale sia il miglior bonus da richiedere online!

Qual è il bonus giusto per te?

Chi ama giocare sui casinò online sa bene che le promozioni sono uno dei fattori principali per stabilire su quale piattaforma iscriversi. I bonus benvenuto si possono trovare su qualsiasi casinò digitale, mentre i casinò con licenza straniera di Non AAMS con bonus senza deposito immediato, vengono presentati con maggior frequenza. Va detto che esistono anche molte altre opzioni promozionali come il bonus cashback, i giri gratuiti per le slot e i premi fedeltà, ma vogliamo concentrarci su queste due offerte perché vanno sempre per la maggiore!

Prima di addentrarci sulle 2 casistiche citate vogliamo subito ricordare una cosa: non esiste un “miglior bonus” in assoluto. Ci sono dei fattori, tra cui anche i requisiti di scommessa che possono determinare se un offerta faccia al caso tuo oppure no. È importante controllarli prima di richiedere qualsiasi promozione.

Il bonus benvenuto

Il suo scopo è portare i nuovi giocatori a iscriversi. Puoi considerarlo come una ricompensa che l’operatore offre per essere diventato un membro e si può usare in modo illimitato su più giochi, oppure viene legato solo a una precisa categoria di gioco come le slot o i tavoli da gioco. Hanno spesso dei requisiti di scommessa più ostici, proprio perché la somma attribuita è una percentuale aggiuntiva su uno o più depositi che il giocatore effettua (di solito sui primi 3). Per richiederlo bisogna ricaricare il conto di gioco e poi inserire un codice bonus da utilizzare sul casinò online. Consigliamo di sceglierlo perché:

  • Permette di provare nuovi giochi partendo con un buon conto di gioco;
  • Può essere abbinato a giri gratis da usare alle slot in un pacchetto di benvenuto completo;
  • Aumenta le tue possibilità di vincita.

Bonus senza deposito

Come è facile intuire per usarlo non serve ricaricare il conto di gioco. Si tratta di una piccola somma di denaro che il casinò offre, soprattutto i casino con licenza straniera, per incentivare i giocatori. Si tratta in tutto e per tutto di denaro gratuito che dovrà essere sbloccato andando a giocare con requisiti di scommessa più elevati e, spesso, solo su pochi titoli di gioco. Consigliamo di sceglierlo perché:

  • Non obbliga il giocatore a ricaricare il conto;
  • Si può iniziare a scommettere subito dopo aver confermato la propria identità terminata la registrazione;
  • È possibile ottenere, con un po’ di fortuna, delle vincite con denaro gratuito;
  • Offrono più tempo per essere utilizzati rispetto ad altri bonus.

Confronto di vantaggi e svantaggi

Cerchiamo di mettere in luce quali sono pro e contro delle due tipologie di bonus, così da poter fare un facile confronto.

I bonus benvenuto hanno il vantaggio di:

  • Offrire da qualche centinaia di euro fino a 1000€ su più depositi;
  • Aumentano le chance di vincere giocando;
  • Possono essere associati a giri gratuiti;
  • L’offerta di gioco per utilizzarli è più ampia.

Tra gli svantaggi abbiamo però l’obbligo di ricaricare subito il conto di gioco e il fatto che siano destinati solo ai nuovi iscritti. Lo riceverai una sola volta e non potrai più richiederlo!

I bonus senza deposito invece hanno il vantaggio di:

  • Farti provare giochi nuovi senza dover scommettere subito il tuo budget;
  • Offrire più tempo per rispettare i requisiti di scommessa.

Purtroppo però hanno anche un valore complessivo più basso e i requisiti sono più alti rispetto ad altre offerte. Infine, come accennato, sono sempre più difficili da trovare sulle piattaforme italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here