In centro con mazza da baseball e coltello: due denunce

0

Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Parma hanno effettuato numerosi controlli nelle aree ritenute più sensibili e nelle vicinanze delle discoteche della provincia. Complessivamente sono state identificate oltre 180 persone e controllati più di 100 mezzi; diverse le denunce e le segnalazioni amministrative.

Nel corso delle verifiche alle discoteche, all’esterno di una situata nel Parmense, i militari hanno controllato alcuni giovani: uno di loro è stato trovato in possesso di oltre 30 grammi di hashish.

Diverse le denunce in città: in Via Emilia Est è stato denunciato per furto un 62enne che, poco prima di essere fermato dalla pattuglia aveva rubato della merce da un negozio; un 24enne originario della Repubblica Domenicana, gravato da diversi precedenti, è stato fermato mentre percorreva vie Mazzini in sella ad una bicicletta risultata rubata ed è stato denunciato per ricettazione.

Sempre in centro città due uomini di 27 e 40 anni sono stati fermati e denunciati per porto abusivo di oggetti atti ad offendere: il più giovane aveva una mazza da baseball ed un coltello a serramanico mentre l’altro girava con un coltello di oltre 20 cm.

Diverse i giovani segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacente che nei diversi controlli sono stati trovati complessivamente con 15 grammi di hashish e marijuana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here