Home Parma Calcio Parma, ecco la terza maglia

Parma, ecco la terza maglia

0
Parma Calcio ed Erreà Sport svelano la terza divisa che i Crociati indosseranno nel corso della stagione 2022/2023. In questa occasione, la divisa propone un motivo ad ampie righe poste in diagonale. Su base blu, si stagliano ampie bande fucsia composte da originali striature del medesimo colore. Le bande si distinguono per una nuova sensazione di movimento, creando una sorta di immaginaria ulteriore energia per i calciatori in campo.

La maglia ha un insolito collo a giro, e rifinito all’interno dal para-sudore personalizzato con la scritta “Parma Calcio 1913”. Il retro della divisa, riporta, sotto il collo l’anno di fondazione “1913”, accompagnato da un piccolo fulmine di colore bianco, centrale, che riprende il movimento della croce posizionata sul fronte della maglia Home.

Tecnicamente, essa è realizzata in stampa sublimazione utilizzando il Ti-energy 3.0, il nuovo tessuto antivirale e antibatterico realizzato con nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanentemente nelle fibre che, grazie alle loro caratteristiche, attivano un efficace tenuta antibatterica e antivirale. Il trattamento Minusnine J1 conferisce, inoltre, estrema impermeabilità. Questo insieme di funzionalità consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro liquidi, droplet, microbi, batteri e virus.

Come tutti i prodotti Erreà Sport, questa maglia è certificata Oeko – Tex Standard 100 e ISO 9001:2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here