Da Bologna al Fidenza Village per rubare: denunciati 5 minori

Hanno tra i 16 e i 17 anni, sono originari dell'Albania e residenti nel capoluogo

1

Sono arrivati al Fidenza Village, da Bologna, dove risiedono, cinque ragazzi tra i 16 ed i 17 anni, originari dell’Albania, ed hanno cominciato a guardarsi attorno, entrando e uscendo dai negozi più prestigiosi del centro commerciale fidentino.

Dopo aver individuato i negozi da depredare, divisi in due gruppi sono passati all’azione e, in poco tempo, hanno trafugato diversi capi di abbigliamento.

Convinti di averla fatta franca, dato che i sistemi di allarme non hanno rilevato gli ammanchi, hanno continuato il loro giro.

Tale attività ha insospettito dapprima alcuni addetti alle vendite, quindi gli addetti alla vigilanza che, monitorando gli spostamenti con le telecamere, hanno attivato il 112.

I Carabinieri di Fidenza arrivati li hanno bloccati, identificati e trovato all’interno di uno zaino la merce e gli arnesi utilizzati per rimuovere il dispositivo antitaccheggio.

I cinque, accompagnati in caserma, al termine dell’attività di accertamento, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Tutta la merce è stata restituita ai negozi.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here