Coppa Italia Femminile, Domenica 12 Giugno Parma-Maia Alta Obermais

0

(www.parmacalcio1913.com) – Il Dipartimento Calcio Femminile della LND-FiGC ha ufficializzato che la partita “Parma-Maia Alta Obermais”, terza giornata del Triangolare 3 si giocherà Domenica 12 Giugno 2022, con inizio alle ore 15.30 sul campo “2” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto (PR).

Per le Crociate, effettivamente, si tratterà del primo impegno sul campo nella competizione, considerato che nella 1^ Giornata, la gara con il Villorba Calcio, in programma Domenica 29 Maggio 2022 a Villorba, (TV) non si è disputata a causa della rinunzia della Società ospitante.

Secondo il regolamento in vigore per il Traingolare saranno attribuiti tre punti in caso di vittoria, uno in caso di parità e zero in caso di sconfitta.
Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine:

  • punti ottenuti negli incontri disputati;
  • migliore differenza reti;
  • maggior numero di reti segnate;
  • maggior numero di reti segnate in trasferta;

persistendo ulteriore parità fra due o più squadre, verrà effettuato il sorteggio a cura del Dipartimento Calcio Femminile.

La squadra vincitrice del Triangolare 3 accederà alle Semifinali della Competizione, in programma, in gara unica Domenica 19 Giugno 2022. 

Nelle Semifinali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincitrice, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo quanto previsto dal vigente Regolamento del Giuoco del Calcio.

La gara di Finale, invece, si svolgerà Sabato 25 Giugno 2022 alle ore 16.00 al Centro Federale ‘Gino Bozzi’, via
Stefano Borgonovo – Firenze

In caso di parità nella Finale al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincitrice, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo quanto previsto dal vigente Regolamento del Giuoco del Calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here