Canova e Roberti : sì al ricorso al Consiglio di Stato- La solidarietà di Lorenzo Lavagetto

0

Andiamo avanti!
Si al ricorso presso il Consiglio di Stato.

Così Michela Canova sulla sua pagina Facebook annuncia il suo ricorso contro la sentenza del Tar di venerdì scorso.

Conferma Roberta Roberti: andiamo avanti.

“L’ingiustizia che abbiamo subito è tale, che non possiamo mollare” dichiara la Roberta.

“Confidiamo che il Consiglio di Stato voglia sanare questa ingiustizia, sancendo il principio per cui il primo obiettivo dovrebbe essere favorire la partecipazione e riattivare la fiducia della cittadinanza nella Pubblica Amministrazione”.

Il messaggio di solidarietà di Lorenzo Lavagetto (PD):

“Conosco Michela Canova e Roberta Roberti da molti anni, sono donne che stimo e per cui nutro grande affetto e amicizia, sono due voci importanti per tutti, per me, per noi, per la città: sono fiducioso che il Consiglio di Stato, nel considerare la riammissione delle liste attualmente escluse dal Tar, decida favorevolmente, così da avere per Parma un panorama politico completo”.

“Negli ultimi mesi sono stato vicino, in diversi modi, a entrambe e ad alcuni dei loro sostenitori e mi dispiace molto, umanamente e politicamente, che si sia creata questa situazione.

Sono sempre stato convinto che a Parma ci sia la sia sensibilità per un’alternativa politica e che quella sensibilità meritasse rappresentanza.

Come ho detto più volte, penso che avremmo potuto dare questa rappresentanza insieme, al di là delle sigle, dei percorsi e di scelte politiche anche diverse.

Le cose non sono andate così, e a maggior ragione mi dispiace sapere Michela e Roberta escluse dalla competizione elettorale, faccio a loro un in bocca al lupo per quelli che saranno gli eventuali sviluppi di questa vicenda”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here