Baby gang: 17enne pestato da cinque coetanei a scuola

Prima è stato afferrato al collo da un compagno poi, subito dopo essere uscito da scuola, è stato picchiato da altri due compagni

0

Prima è stato afferrato al collo da un compagno poi, subito dopo essere uscito da scuola, è stato picchiato da altri due compagni. La violenza è stata interrotta solo grazie all’intervento di un professore.

Quando si è avviato verso casa, poi, è stato circondato da cinque minorenni e nuovamente pestato ed aggredito con calci e pugni.

Un 17enne di Busseto è lennesima vittima di una baby gang, che ha agito all’interno di un istituto scolastico di Parma e, subito dopo, dentro un locale di via Toscana. Nel bar in cinque lo hanno preso di mira: questa volta il pestaggio è stato interrotto dalla barista.

La donna, dopo aver allontanato i giovani aggressori, si è presa cura del ragazzo – che ha riportato varie escoriazioni alle mani e una ferita lacero contusa all’orecchio – ed è poi andato al pronto soccorso per farsi medicare. Ha avuto una prognosi di dieci giorni. Secondo le prime informazioni il gruppetto avrebbe infatti strappato l’orecchino al ragazzo.

Il 17enne è andato con la madre dai carabinieri di Busseto ed ha sporto denuncia contro la baby gang. Dopo alcune indagini i militari hanno denuciato cinque minorenni, tra i 16 e i 17 anni, tutti residenti in provincia di Parma, per lesioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here