Elezioni, Effetto Parma presenta i 32 candidati in lista

0

Presentati questa mattina al Circolo Giovane Italia i candidati della lista Effetto Parma.

Sono 32 gli aspiranti consiglieri (13 donne e 19 uomini) in un “equilibrio di background ed esperienze diverse, uniti dalla passione comune per la città di Parma e i suoi cittadini” spiega il movimento civico di Federico Pizzarotti.

Tra i nomi ci sono 11 ricandidati: gli assessori Marco Bosi, Michele Alinovi e Ines Seletti; i consiglieri Cristian Salzano (capolista), Elisabetta Quaranta, Ferdinando De Maria e Sebastiano Pizzigalli.

“Si dà il via a una nuova sfida. – spiega Pizzarotti – Nella nostra lista abbiamo visto tanti nomi uscire e tanti entrare. Ci sono professionisti, operai, studenti, insegnanti, una parte uscente della nostra Amministrazione e tante facce nuove. Il prossimo sarà un mese impegnativo: non ci saranno orari e saremo sempre in giro per i quartieri”.

Presente anche il candidato sindaco Michele Guerra, della coalizione Uniti Vice Parma: “Negli ultimi cinque anni anche io ho fatto parte del percorso politico iniziato da Federico Pizzarotti nel 2012 e proseguito nel 2017 con una lista civica. E lo ringrazio per avermi avvicinato alla politica. La coalizione Uniti Vince Parma è il terzo laboratorio politico che la città vede e ha messo insieme un grande perimetro di valori del centro sinistra. Ringrazio Bosi, Alinovi e Tassi Carboni per aver portato avanti la trattativa. Insieme presentiamo oltre 160 persone con le nostre liste”.

I nomi dei candidati di Effetto Parma: 

Salzano Cristian
Alinovi Michele
Bianchi Simona
Bologna Daniele
Bosi Marco
Castaldini Laura
Cavatorta Michela
Ceresini Alessandro
Chiari Laura
Deantoni Lorena
De Maria Ferdinando
Di Patria Cristina
Falzone Alfonso
Fuso Adriano
Gafaro Barrera Alvaro
Grassi    Massimiliano
Graziani Davide
Macaluso Valeria
Massari Roberto
Pessina Iuri
Petruzziello Anna
Pinto Oronzo
Pizzigalli Sebastiano detto Pizzi
Quaranta Elisabetta
Reggiani Monica
Reverberi Donato
Rizzi Giulio
Robuschi Sonia
Rosi Andrea
Seletti Ines
Zaccardi Alessandro
Zallio Barbara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here