Eccellenza Femminile, Parma-Sammartinese in diretta dal Tardini su San Marino RTV (GUARDA IL PROMO)

0

(www.parmacalcio1913.com) L’auspicio è che Domenica 15 Maggio 2022 possano essere tante e tanti i supporters a sostenere le Crociate sugli spalti dello Stadio Ennio Tardini, cornice di eccezione di Parma-Sammartinese, 7^ ed ultima giornata della Poule Promozione del Campionato regionale Emilia Romagna di Eccellenza-Femminile, (kick off ore 16.30, ingresso libero), ma chi non potrà esser presente dal vivo potrà seguire la gara – in tutta Italia – attraverso la trasmissione in diretta televisiva garantita da San Marino RTV.

L’emittente di stato della piccola enclave, da anni sensibile promotrice del calcio femminile, attraverso la seguita rubrica del mercoledì sera “Passione Calcio”, che in questa stagione ha già ospitato due volte rappresentanti del Parma, sarà infatti collegata dal Tardini per raccontare la decisiva gara che potrebbe culminare con la promozione in serie C delle gialloblù che guidano la classifica con 16 punti, uno più del Modena C.F. (15) contemporaneamente ospite delle Saline di Romagna Women, che come le neroverdi di San Martino in Rio (RE) sono a quota 7.

Telecronista sarà Elia Gorini, vice caporedattore allo sport della redazione sportiva e conduttore, con Paolo Crescentini, del talk show “Passione Calcio”, oltre che giurato per San Marino per il premio Pallone d’Oro di France Football. La trasmissione in diretta della partita “Parma-Sammartinese” attraverso “San Marino RTV”, consociata RAI, che vanta ascolti molto elevati nel nostro territorio regionale, è stata eccezionalmente autorizzata dal C.R.E.R. della LND-F.I.G.C. poiché ritenuta uno strumento di promozione del calcio femminile territoriale.

La partita Parma-Sammarinese di Domenica 15 Maggio 2022, fischio d’inizio ore 16.30, sarà visibile in tutta Italia sui canali di

San Marino RTV: 

Digitale Terrestre: canale 831

Satellite: 520 SKY, 93 TivùSat e piattaforma EutelSat

GUARDA IL PROMO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here