Canova: da Effetto Parma a Giallo Parma?

0

“Non abbiamo fatto in tempo a entrare in confidenza con la lista Effetto Parma – Pizzarotti – Guerra Sindaco, con l’immagine a tutto campo del quasi ex Sindaco, che apprendiamo dal medesimo che non si candiderà nella lista che porta il suo nome– così Michela Canova candidata sindaca per Parma Democratica in una nota stampa-

Lui stesso dice che fa un passo di lato. In realtà pare scomparso del tutto.

Un vero e proprio giallo (Giallo Parma direi).

Dopo il ritiro di Casa, altre voci di figure di primo piano dell’attuale Giunta adottano il passo di lato o non profferiscono parola (parola d’ordine?).

Nel frattempo Lorenzo Lavagetto si presenta come capolista del PD a sostegno di Guerra. Un sostegno convinto poiché afferma che Guerra porterà avanti le proposte del PD nel proprio programma, quelle che hanno caratterizzato la battaglia di opposizione a Guerra e Pizzarotti stessi.

Se anche fosse vero Lorenzo non troverà di certo un tappeto di petali di rosa ad attenderlo nella nuova coalizione e in particolare in EP.

Allora Auguri a Lorenzo Lavagetto per la realizzazione del programma di Guerra, che quindi mi pare di capire sia lo stesso del PD.  I cittadini hanno ancora il tempo e le ragioni pergiudicare.

Il Giallo Parma è in corso” conclude la Canova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here