Nicoli: “Sarà una grande gioia giocare al Tardini il 15, ma la partita di domenica con l’Imolese è ancora più importante” (CLIP)

0

(www.parmacalcio1913.com) L’intera pagina 33 della Gazzetta di Parma in edicola stamani, Giovedì 5 Maggio 2022, era dedicata all’allenatrice del Parma Femminile Ilenia Nicoli, intervistata dal giornalista Vittorio Rotolo sul professionismo nel calcio femminile, una conquista che anche lei stessa ha contribuito a raggiungere con il suo impegno sul campo come calciatrice (anche azzurra) e poi come tecnico. Nel corso della conversazione la Mister ha avuto modo di parlare anche dell’atto finale del Campionato della squadra Crociata che avrà la soddisfazione di disputare l’ultimo match allo Stadio Ennio Tardini, Domenica 15 Maggio 2022, inizio ore 16.30, con la Sammartinese: “Non diciamo nulla per scaramanzia (ride, ndr), ma speriamo di raggiungere l’obiettivo. La Società ci ha fatto un grandissimo regalo: per le nostre ragazze, dotate di un grandissimo senso di appartenenza alla maglia Crociata, giocare al Tardini è un sogno che si realizza. Spero che tanti tifosi ed appassionati vengano a sostenerci”. 

L’appuntamento allo Stadio Tardini del 15 Maggio 2022 sarà preceduto dalla penultima giornata della Poule Promozione del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile a casa della Imolese F & M: parlando con la giornalista Patrizia Santini della Redazione di Radio Bruno (il servizio è andato in onda nel giornali radio odierni), Mister Ilenia Nicoli ha sottolineato l’importanza di questa partita, anche perché  dopo la quinta giornata le Crociate guidano la classifica con 13 punti, seguite dal Modena C.F. con 12 e Biancorosse Piacenza 8. Dunque un solo punto separa la prima e la seconda forza del campionato… “Queste due partite sono fondamentali: la più importante è quella con l’Imolese F & M, perché precede quella con la Sammartinese che giocheremo allo Stadio Tardini e per noi sarà una grande gioia, però noi dobbiamo restare concentrate partita per partita. In questi giorni abbiamo preparato la partita contro l’Imolese F & M in un campo in erba naturale, cosa che non è che ci dia un grande vantaggio perché noi siamo abituate a giocare sul sintetico, perciò qualche problemino di rimbalzo della palla ce lo avremo, ma dovremo superare anche questo piccolo scoglio. Stiamo arrivando alle fasi finali della stagione e le ragazze sono molto concentrare per cercare di fare bene”

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILEE CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

ILENIA NICOLI NEL GIORNALE RADIO DI RADIO BRUNO (GIOVEDI 05.05.2022)

intervista di Patrizia Santini, montaggio clip a cura di Alex Bocelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here