Vazquez fuori serie, Inglese “fuori giri”: le pagelle di Parma Alessandria

0

Vazquez solito fuoriclasse, Inglese “fuori giri”: le pagelle di Parma Alessandria. 

Turk 6: Non può nulla sui gol, decisivo su Chiarello e Gori.

Delprato 5,5: A volte irritante, come sul gol della Alessandria: commette errori di sufficienza. E dire che non è nemmeno troppo impegnato.

Circati 6: Alterna qualche sciocchezza a ottime coperture. Sua la sponda sul gol di Cobbaut: è il suo primo assist in carriera da professionista.

Cobbaut 6,5: Mezzo voto in più per il gol. Gara attenta, senza sofferenze.

Coulibaly 5: Corre tanto ma gira a vuoto (Dal 68′ Rispoli 5,5: come sempre crea tanto ma sbaglia l’ultimo passaggio e le occasioni che si crea).

Bernabé 6:  I calci piazzati sono tutti suoi: pericoloso su punizione, dal suo corner nasce il gol di Vazquez.(Dal 68′ Sohm 5: sempre lento, rischia di causare anche un rigore).

Juric 6: Sempre prezioso con il suo lavoro di interdizione e ripartenza.

Oosterwolde 6,5 – Interessanti le sue spinte offensive, è in crescita. Dai suoi piedi nasce il pareggio (Dall’86’ Zagaritis sv).

Vazquez 7: Come sempre si accende a tratti, ma quando lo fa ricorda a tutti che arriva da un altro pianeta. Il gol è un capolavoro, e sono 13.

Benedyczak 5,5:  Come sempre corre tanto e prende un sacco di botte, ma non incide. (Dal 77′ Tutino 5,5: anche lui corre tanto ma combina poco).

Inglese 4,5: Gioca nel tempo del Parma, e non si mette mai in evidenza. Nell’intervallo viene lasciato negli spogliatoi. (Dal 46′ Pandev 4,5: non pervenuto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here