Minacciano e picchiano una 15enne a scuola: denunciati tre coetanei

Intorno alle 13.30, orario di uscita dalle aule, la ragazza, mentre era impegnata a preparare lo zaino per andare a casa è stata colpita con un violento pugno da uno dei ragazzi e subito dopo minacciata con un coltello a serramanico puntato all’altezza dello stomaco

0

Tre giovani, tra i 15 ed i 17 anni, sono stati denunciati come presunti autori delle percosse e minacce aggravate nei confronti di una 15enne.

Il tutto è avvenuto all’interno di una scuola della città, quando per una discussione, scaturita per futili motivi, la giovane è stata  presa di mira dai tre che hanno iniziato a insultare lei ed il ragazzo, che in quel momento era in didattica a distanza.

Con non poca fatica era riuscita apparentemente a calmarli.

Intorno alle 13.30, orario di uscita dalle aule, la ragazza, mentre era impegnata a preparare lo zaino per andare a casa è stata colpita con un violento pugno da uno dei ragazzi e subito dopo minacciata con un coltello a serramanico puntato all’altezza dello stomaco.

Dopo la minaccia i tre hanno fatto sparire l’arma.

All’uscita dalla scuola hanno continuano imperterriti ad insultarla e minacciarla facendo riferimento anche al fidanzato.

Il tutto si è placato al palesarsi in all’esterno dell’istituto scolastico della mamma della ragazza.

Il giorno successivo, il padre della 15enne è stato contattato dal fidanzato che lo ha informato di quanto accaduto in classe e che la figlia è scossa e non ne vuole parlare con nessuno.

Preoccupato di quanto venuto a sapere è riuscito a farsi raccontare tutto ed insieme si sono presentati dai carabinieri della Stazione di Parma Centro per denunciare l’episodio.

Al termine dei riscontri ed acquisti validi elementi indiziari i militari hanno denunciato i tre quali presunti autori delle percosse e minacce nei confronti della giovane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here