Allarme per una bomba carta lanciata contro due ragazzini. Ma si erano inventati tutto

0

Si sarebbero inventati tutto i due ragazzini di 12 e 13 anni che, nei giorni scorsi, sono stati feriti da una bomba carta nel corso di una biciclettata a San Michele Tiorre.

Secondo le indagini dei Carabinieri, sarebbero stato loro stessi a lanciare il petardo. I due, invece, avevano presentato denuncia ai militari sostenendo che un terzo ragazzo avesse lanciato il petardo contro di loro.

I carabinieri di Sala Baganza, al termine di una serie di accertamenti ed indagini hanno stabilito che la storia raccontata dai ragazzi era completamente falsa.

Una bugia per giustificare una grossa bravata, che ha avuto conseguenze gravi per uno dei due, medicato poi al pronto soccorso con ferite in varie parti del corpo. 

Secondo la loro versione, un ragazzo avrebbe lanciato un piccolo ordigno esplosivo in direzione di due ragazzini e sarebbero state le schegge, in particolare, a ferire i ragazzi.

Un 13enne, colpito alle gambe, ha riportato diverse ferite e sarebbe poi stato medicato al pronto soccorso, l’ amico 12enne avrebbe invece riportato ferite più lievi.

Ferite reali. Ma il resto della storia, era tutto inventato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here