Buffon e Rispoli, errori shock. Vazquez cerca di salvare la baracca, le pagelle di Perugia Parma

0

Buffon e Rispoli, errori shock. Vazquez cerca di salvare la baracca, le pagelle di Perugia Parma.

Buffon 5: Il doppio salvataggio su Carretta, di piede nel primo tempo, alla disperata nel secondo, non cancellano l’erroraccio di piede che regala il secondo gol.

Delprato 5,5: Un salvataggio in corner e tanti erroracci che rischiano di spianare la strada all’avversario.

Circati 5: Rischia l’autogol e sbaglia tutto sulle discese avversarie. Serata da incubo, anche se chiude in crescendo.

Cobbaut 6: Il meno peggio li dietro, che è già qualcosa. Salva sulla linea il potenziale 3-0, salvando anche Circati.

Rispoli 5: Resta fermo all’errore sciocco, incomprensibile per un veterano, sul cross di Lisi. E dopo aver causato il penalty sembra capirci poco. (dal 69′ Correia 5,5: Porta più spinta e più convinzione del compagno, ma il gol golosissimo sbagliato pesa sul giudizio).

Bernabé 6,5: Senza paragoni brucianti che alla sua età possono fare male, dimenticando che è giovanissimo, non molla nemmeno quando i compagni paiono non seguirlo. Dal suo piede un incrocio dei pali e tanti brividi per gli umbri.

Juric 5,5: Abbaia ma non morde, rincorrendo alla disperata i portatori di palla. Spesso, in vano.

Oosterwolde 6: Bistrattato da quando è arrivato, complice la stagione iellata e l’idiosincrasia verso i troppi stranieri voluti dalla dirigenza, alla prima da titolare dimostra personalità da vendere e coraggio in fase offensiva. Prospetto interessante (dal 81′ Zagaritis 6: Nove più recupero non fanno primavera, ma viene da chiedersi perché non trovi mai spazio: gioca leggero, spinge, ci prova).

Vazquez 6,5: Croce e delizia. Troppo lento, a dispetto dei grintosi e giovanissimi avversari, a lungo scompare dal gioco. Ma quando compare dai suoi piedi passano tutti i pericoli, e nasce un gol strepitoso.

Pandev 5: Che il tragitto Genova Parma rappresentasse l’ultima tappa del viale del tramonto era già chiaro. In campo è inconsistente, gli manca sempre quel tocco e quell’essere al posto giusto che lo hanno reso un bomber. (dal 57′ Inglese 6: Mette lo zampino nell’unico gol, e, se non altro, corre).

Benedyczak 5,5: Lotta tanto, ma pare non vedere la porta. Combatte come un leone, ma gli manca sempre la zampata vincente.

All. Iachini 5,5:Non si può dire il Parma abbia giocato male. Non si può dire che i suoi non ci credono, non ci provano, non sanno che fare. Ma tre sconfitte di fila non sono digeribili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here