Tentata rapina con spaccata in un bar: denunciato pregiudicato

0

Nella mattinata di venerdì i Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato un soggetto italiano, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, già conosciuto agli inquirenti, per tentato furto aggravato in esercizio commerciale.

I fatti in questione si sono svolti nella nottata dell’11 aprile u.s., alle 3:30, quando il soggetto avrebbe mandato in frantumi un vetro del bagno di un esercizio commerciale in zona Paradigna, stradello Sanseverino, per poi introdursi all’interno dello stesso.

Nella circostanza, il soggetto, riconosciuto e successivamente individuato dai militari della Stazione di Parma Oltretorrente, avrebbe rovistato all’interno del registratore di cassa ove, però, non avrebbe trovato denaro contante. Lo stesso, quindi, si sarebbe allontanato dal luogo dell’evento senza asportare alcunché.

Anche in questo caso, le indagini dei militari, svolte grazie alle immagini di videosorveglianza che hanno permesso di ricostruire precisamente l’ordine cronologico dei fatti, hanno consentito di raccogliere utili elementi probatori per denunciare il soggetto per tentato furto aggravato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here