Home Parma Calcio Iachini – “Corsa play off? Solo su noi stessi” – VIDEO

Iachini – “Corsa play off? Solo su noi stessi” – VIDEO

Il tecnico alla vigilia della sfida di Brescia: “Siamo partiti un po’ in ritardo ma…”

0

Brescia Parma ultima spiaggia per la risicata speranza di prendere il treno play off?

Forse. Ma Beppe Iachini invita a fare la corsa solo su se stessi. “Per i play off siamo partiti un po’ in ritardo, abbiamo avuto anche problemi fisici, fatti acquisti a gennaio e mai potuto utilizzarli…,  ma ci aspettano ancora partite da giocarci al meglio”.

Beppe Iachini alla vigilia di Brescia Parma ha le idee chiare.

“In un’altra stagione con questi punti saremmo ai play off o quasi, è una stagione anomala… dietro le squadre sono molto staccate, hanno fatto pochi punti”

Dobbiamo fare la corsa non su una in particolare – dice il tecnico. Spazio a un po’ di rammarico: “Abbiamo preso tanti pali, perso un po’ di punti per strada, ora dobbiamo pensare a dare continuità alle prestazioni.

Pensare a noi stessi, fare ottima gara e fare il nostro percorso, la serie B è un campionato da giocare, tutti possono vincere con tutti”.

E sul futuro: “Sono venuto qua per vincere, fare bene, portare entusiasmo senza dimenticare la valorizzazione dei giovani. È un percorso sul quale stiamo lavorando, stiamo scacciando le nubi figlie di retrocessione e di un avvio così così. Ora la palla scotta meno, il gruppo sta crescendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here