Michela Canova presenta il suo programma e il sito web interattivo-VIDEO

0

Oggi nella sede di via Garibaldi è stato presentato il sito web di Parma Democratica nel quale si può leggere il programma completo della candidata sindaca Michela Canova ad un primo livello di elaborazione, a cui seguirà entro il 20 maggio una stesura definitiva comprensiva di quanto sta emergendo nel rapporto con la gente, nei quartieri e con le associazioni.

Michela Canova ha illustrato le caratteristiche del sito in particolare quella di essere interattivo e quindi in grado di raccogliere le osservazioni e i suggerimenti dei cittadini.

Il programma prevede innanzitutto alcune risposte chiare e inequivocabili sui temi caldi dell’Aeroporto, dell’Alta Velocità, del Tardini, della Cittadella, del Decoro urbano e del Teatro Regio.

Quindi sviluppa – articolato sugli ambiti del ruolo del Comune, della cultura, della cura quotidiana della città, del centro storico, dei progetti per i quartieri, della salute e del sociale, dell’imprenditoria, delle infrastrutture e delle opere pubbliche, e dell’ambiente – una serie di precise linee di indirizzo e di intervento amministrativo.

Ulteriori specifiche verranno inserite dopo gli incontri in corso con tutti gli interlocutori ed una ulteriore elaborazione da parte della candidata affiancata da un gruppo di esperti.

Oltre a Michela Canova sono intervenuti Sophie Wolskj sul tema di una nuova attenzione da dedicare alle periferie, Rita Cavazzini per auspicare nuove modalità di organizzazione sanitaria sul territorio e di supporto famigliare per gli anziani e i disabili a cui hanno fatto seguito Rinaldo Lampugnani e Carlo Quintelli che ha illustrato il criterio di organizzazione dei contenuti del programma.

Indirizzo web www.canovasindaca.it e contatti dialogo@canovasindaca.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here