Rubano vestiti per 200 euro al Fidenza Village, due 30enni denunciati

0

Servizi in città da parte dei carabinieri della Compagnia di Fidenza.

I controlli, alle oltre 120 persone ed ai circa 70 veicoli, hanno permesso di effettuare diverse denunce ed alcune segnalazioni amministrative. 

Alle due di notte, sono stati segnalati diverse persone, in Piazza Garibaldi, che creavano notevole disturbo con schiamazzi e rumori. Le pattuglie prontamente intervenute hanno riportato la situazione nella normalità, identificando tutti i presenti.  

La prima denuncia riguarda due 30enni di origine moldava denunciati per furto.  I due dopo aver sottratto merce per un valore di oltre 200 euro da un esercizio commerciale presso lo shopping park di Fidenza, sono stati visti uscire senza pagare. La pattuglia immediatamente intervenuta li ha fermato. Condotti in caserma sono stati denunciati e la merce restituita.

In tutto il territorio sono stati anche intensificati in controlli alla circolazione stradale per contrastare i reati connessi soprattutto all’abuso di alcol.  I diversi posti di controllo, effettuati lungo le principali via di comunicazione, hanno consentito di denunciare tre giovani che, dopo la prova con l’etilometro, sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore al consentito. Pertanto sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e sequestrati i mezzi. Uno dei tre è stato anche denunciato per guida senza patente in quanto mai conseguita.

Sul fronte del contrasto agli stupefacenti sono state effettuate diverse segnalazioni alla Prefettura con il sequestro di poco più di 10 grammi tra hashish e cocaina. I controlli proseguiranno e verranno intensificati soprattutto nelle ore notturne ed in prossimità di luoghi di aggregazione. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here