Ruba 4 piastre per i capelli e aggredisce l’addetto alla sicurezza: 43enne in manette

0

L’hanno riconosciuto anche dalla descrizione dettagliata degli abiti. E dalla borsa per la spesa con all’interno 4 piastre per l’acconciatura dei capelli. Quelle rubate poco prima all’Unieuro del Centro Torri.

L’uomo, un 43enne, è stato condotto in Questura, foto segnalato, arrestato per rapina impropria e trattenuto nelle celle di sicurezza.

E’ accaduto ieri pomeriggio, quando le Volanti sono intervenute al Centro Commerciale dopo la segnalazione di una rapina improprianel negozio di elettrodomestici e tecnologia.

La Volante, già in zona, ha raggiunto immediatamente il personale della ditta di vigilanza privata che, insieme al direttore del negozio, stava inseguendo a piedi un uomo che dopo essere uscito con alcuni prodotti senza pagarli si era dato alla fuga spintonando un addetto alla vigilanza.

Secondo il racconto dei testimoni, l’uomo dopo essere scappato era entrato nella Cittadella del Rugby. A questo punto, mentre gli operatori della Volante presidiavano il centro sportivo dalla porta di ingresso, un’altra Volante ha fatto ricognizione nelle  zone limitrofe, individuando l’uomo, che nel frattempo era uscito dall’area sportiva, aveva percorso via Europa e stava cercando di scappare attraverso i campi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here