Crocchette, il miglior cibo per i nostri amici a quattro zampe

0

La relazione cane – padrone è la base sicura per il proprio amico a quattro zampe ed è basata sull’amore, cura e reciprocità, che rappresentano dei pilastri di una salda relazione. Spesso per viziare il proprio cane, gli si concedono snack alimentari non propriamente salutari, che a lungo andare possono arrecare gravi problemi alla loro salute. Fornire al proprio cane del cibo naturale e di ottima qualità è quindi un altro fattore da considerare alla base del loro ottimo stato di salute, contribuendo così al loro stato di benessere psico – fisico.

La loro alimentazione deve essere realizzata con ingredienti di prima scelta e sono assolutamente da evitare gli scarti di lavorazione e gli ingredienti di seconda scelta. Il marchio Amusiproduce cibi che conservano le proprietà organolettiche, gli aromi, i nutrienti ed ovviamente il sapore. Così quindi, si riesce ad avere il miglior cibo per cani. Trovare il giusto prodotto per il proprio amico però, spesso sembra essere un’ardua scelta e spesso, molte decisioni risultano essere inadeguate; il marchio citato poc’anzi realizza ricette personalizzate nei minimi dettagli, grazie alla presenza di veterinari dedicati, che studiato appositi piani alimentari per un pubblico sempre più esigente.

Tale marchio propone cibi per ogni fascia di età, come ad esempio per i cani adulti, il cui metabolismo deve essere, in modo adeguato, rispettato, mediante anche il dosaggio dei giusti componenti alimentari. Inoltre realizza cibi dall’alto contenuto proteico, i quali risultano essere gradevoli come sapore, tanto da essere amati anche da cani particolarmente esigenti. Inoltre garantisce anche alimenti senza glutine, con un basso tasso di indice glicemico, il quale contribuisce alla stabilizzazione dei livelli di glucosio nel sangue. I mangimi realizzati da Amusi sono quindi dei prodotti con il giusto mix di proteine ed alimenti nutritivi, ed il bilanciamento tra essi permette di non affaticare l’apparato cardio vascolare e digerente del cane.

Inoltre propone anche appositi croccantini che migliorano la consistenza delle feci, specie per i cani che possiedono problematiche intestinali. Utilizza ingredienti che garantiscono il corretto funzionamento delle articolazioni, come l’Omega 3 le quali tendono ad irrigidirsi col tempo, in particolar modo se il cane presenta qualche chiletto in più. La presenza di Omega 3, peraltro, migliora la salute del pelo e la comparsa della forfora. Infine sempre Amusi, conoscendo la giusta formula per un’ottima flora batterica degli animali domestici, propone alimenti con miscele probiotiche, i quali favoriscono il potenziamento dell’attività della flora batterica intestinale destinata così a migliorare il sistema immunitario del proprio cane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here