Spaccata da Pepen, identificato e denunciato il responsabile

Si tratta di un giovane marocchino pregiudicato

0

Nel corso dei giorni scorsi è stato effettuato un furto mediante effrazione all’interno del noto locale del centro di Parma denominato “Pepen”.

I Carabinieri della Stazione di Parma Centro, intervenuti immediatamente sul posto, hanno trovato subito utili elementi investigativi finalizzati a rintracciare il responsabile del gesto.
Di fatto, tramite la visione dei filmati di videosorveglianza di vari esercizi commerciali della zona, i militari hanno ricostruito l’azione del soggetto individuato quale autore del furto.

Nel corso della nottata del 10 marzo u.s., un soggetto marocchino maggiorenne, con l’ausilio di un tombino in ghisa, avrebbe rotto la vetrata d’ingresso per asportare circa 100 euro in banconote.

M
Grazie a varie immagini di videosorveglianza è stato possibile ricostruire il percorso del soggetto marocchino, già noto agli inquirenti, il quale avrebbe preso il tombino a circa 100 metri dal noto locale, per poi spaccare il vetro d’ingresso e, dopo esservi entrato velocemente all’interno, si sarebbe allontanato.

L’uomo è stato denunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here