Tenta di rubare alcune creme al Tigotà: denunciata 43enne moldava

0

Martedì si sono svolti i servizi straordinari di controllo del territorio in città che oltre alle pattuglie delle Volanti hanno visto la preziosa collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia che hanno avuto come zone di riferimento via San Leonardo, viale Vittoria, via Emilia Ovest e via Emilio Lepido. 

Durante un posto di controllo in Via San Leonardo un’autovettura LanciaY non si è fermata all’alt degli Agenti proseguendo la propria marcia. Gli operatori sono riusciti a fermare l’auto poco dopo e hanno identificato il conducente, un cittadino italiano di 43 anni, il quale si trovava in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato pertanto sanzionato ai sensi dell’art.186 comma 2 del Codice della Strada.  

In tutto sono state controllate 63 persone, 36 veicoli. Sono stati effettuati 5 posti di controllo.

Durante i controlli inoltre personale delle Volanti si è recato in via Emilia Est per la segnalazione di un tentato furto avvenuto all’interno del negozio “Tigotà”, ad opera di una donna fermata dal personale della sicurezza.

La donna aveva tentato di rubare, nascondendoli nella borsetta, alcuni prodotti per il corpo venendo tuttavia scoperta grazie all’allarme antitaccheggio suonato poco prima che uscisse dal negozio.

La donna, condotta in Questura e identificata per una cittadina moldava  di 46 anni è stata denunciata per tentato furto. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here