Bene Turk, Man e Inglese combattono tanto, Vazquez opaco: le pagelle di Pisa Parma

0

Il rimpianto è non vedere sempre un Parma così. Bene Turk, Man e Inglese combattono tanto, Vazquez opaco: le pagelle di Pisa Parma.

Turk 6,5: Debutto da brividi, ma mostra personalità e coraggio. Il miracolo su Marin è inutile, quello su Benali no. E la prestazione convincente.

Delprato 6,5: Non concede nulla, provvidenziale su Puscas. Ottima gara.

Danilo 5,5: Qualche errore se lo concede, ma tutto sommato limita i danni.

Cobbaut 5,5: Meglio davanti, dove sfiora il gol di testa, che dietro dove traballa.

Coulibaly 5,5: Sembra spaventato, come se giocasse rallentato. (Dal 57′ Felix Correia 6: corre tanto, ma gli manca lucidità sull’ultimo tocco, come se fosse in affanno).

Juric 6: Fa la diga, coprendo la difesa e recuperando tanto palloni.

Bernabè 5,5: Confuso e pasticcione, meno in palla del solito rischia di mandare un gol Torregrossa con una palla sbagliata. (Dal 57′ Sohm 5,5: solita lentezza, soliti alti e bassi).

Man 7: Pur non essendo nel ruolo a lui più congeniale, regala una partita generosa e di sostanza.

Vazquez 5,5: Ha pochi spazi, e li sfrutta male. Nervoso e poco ispirato. (Dall’87’ Brunetta s.v.)

Benedyczak 5:  Mai in partita, rimane in campo 45 minuti. (Dal 46′ Simy 5: due palle gol che chiamano vendetta. E oscurano la grinta che mostra).

Inglese 6,5: Fa a sportellate con gli avversari, dialoga coi compagni, ci prova da fuori, scodella assist. (dal 71′ Tutino 6: qualche contropiede, un tiro in porta. Almeno ci prova).

All. Iachini 6: Il rimpianto è che se il Parma avesse sempre giocato così parleremmo di un’altra classifica. Se questa è la sua squadra, siamo curiosi di vedere cosa può fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here