Clienti senza mascherina in un minimarket di via Borghesi: identificati e sanzionati

0

Blitz della Polizia locale in via Borghesi all’interno di un negozio etnico oggetto, nelle ultime settimane, di diverse segnalazioni per la numerosa presenza di avventori che all’interno di uno spazio commerciale molto piccolo, non indossavano le mascherine.

L’intervento degli operatori, in tarda serata, ha riscontrato un assembramento all’interno del negozio: sette clienti con la mascherina abbassata sul mento o sprovvisti. Quattro persone, alla vista degli agenti, sono uscite dal negozio allontanandosi in fretta per evitare il controllo, mentre tre uomini sono stati identificati e sanzionati per la violazione delle norme anticovid.

La proprietaria è stata sanzionata per aver consentito l’ingresso delle sette persone senza mascherina all’interno del suo minimarket che, vista l’estensione inferiore a 40 metri quadrati, non avrebbe dovuto superare il numero massimo di due persone.

Il negozio è stato sottoposto ad ispezione commerciale e sono stati riscontrati ulteriori illeciti: la proprietaria dell’attività è stata ulteriormente sanzionata per non aver installato il cartello che indica il numero massimo di persone consentite all’interno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here