Buffon fa i soliti miracoli, l’attacco il solito niente. Le pagelle di Parma Frosinone

0

Buffon fa i soliti miracoli, l’attacco il solito niente. Le pagelle di Parma Frosinone.

Buffon 6,5: Anno nuovo, solito Gigi, un Covid dopo: miracoloso su Zerbin in avvio, dice no a Garritano, poi bravo su Ciano, non ha colpe sul gol. I tiri in porta del Frosinone sono 6: fortuna c’è lui.

Delprato 6:  Nell’inedito ruolo di centrale non fa guai. Non brilla, ma porta a casa la pagnotta.

Danilo 4: Che il Frosinone meriti la vittoria è fuori discussione, ma lui regala a Cicerelli la palla gol con un errore da scuola calcio.

Cobbaut 5,5: Poco impegnato, fa il suo in modo scolastico, senza infamia ne lode.

Rispoli 5:  Sbaglia tanti cross, anche facili facili. Ci mette impegno e corsa, ma troppi errori. Peccato perché appena arrivato aveva illuso. (dall’88’ Man sv).

Sohm 5,5: Torna il giocatore lento cui eravamo abituati: in chiusura stecca e fa fallo, in avanti non combina granché (dal 68’ Juric 5,5: entra nel momento più difficile e riesce a combinare poco).

Schiattarella 6,5: Un’ora in cui tiene in piedi la baracca da solo, poi inizia a non averne più e rallenta. Chiude e riparte, cuce e crea. Prezioso, finché ne ha.

Costa 5: Corre e mette fiato finché ne ha, con qualche cambio passo e tanti cross non troppo precisi. Poi si spegne. (dal 68’ Coulibaly 5,5: rientra dall’infortunio. Consideriamola una buona notizia).

Vazquez 5,5: Lo tiene a galla una traversa che se ci provasse altre mille volte sarebbe gol. Il talento non si discute, ma va a folate, alternate a tanto nulla. Da lui ci si aspetta di più.

Mihaila 5: Solito impegno, solita corsa. Ma deve essere più concreto, non incide. (dal 58’ Inglese 6: La sola palla giocabile incoccia contro Gatti che salva. Non ha colpe, e ci mette impegno, grinta).

Benedyczak 5,5: Parte bene, tira in porta, sembra in serata. Poi gli prendono le misure. (dal 68’ Bonny 5,5: non si fa notare).

All. Iachini 5: Il Parma pare un passo e mezzo indietro rispetto a quello per stop. Per i miracoli forse deve attrezzarsi, ma pare indietro anche sulle banalità. E la scusa delle assenze, mister, no eh?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here