Ubriaco in un bar rifiuta di fornire il green pass e insulta gli agenti: denunciato

L’uomo, un 30enne di origine straniera, è risultato irregolare sul territorio

0

Polizia Locale: giovane denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.

E’ successo nella serata di sabato scorso, in un bar di via Zarotto, a causa di un cliente riluttante a sottoporsi ai controlli obbligatori per l’accesso ai pubblici esercizi.

Sono seguiti momenti di tensione: l’esercente, infatti, ha provato in tutti i modi a calmare un 30enne di origine straniere.

Ma è stato costretto a chiamare una pattuglia della Polizia Locale, impegnata, come da dispositivo del Prefetto di Parma, nei controlli sul rispetto delle norme anticovid. A dare l’allerta ci ha pensato la centrale operativa di via del Taglio.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno provato a calmare il giovane che è però risultato in preda ad una forte alterazione da alcol e da sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato segnalato per un atteggiamento oppositivo e aggressivo nei confronti dell’esercente del pubblico esercizio e dei clienti del bar. Non solo ma si è opposto alla richiesta di fornire i documenti. A quel punto gli agenti lo hanno trattenuto e lo hanno accompagnato al Comando di via del Taglio.

Una volta identificato, sono risultati a suo carico numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio e con permesso di soggiorno scaduto.

L’uomo inoltre è risultato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente ad uso personale.

E’ stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per Resistenza a Pubblico Ufficiale, violazione della normativa in materia di immigrazione.

Inoltre gli sono state contestate le violazioni amministrative per ubriachezza molesta e violazioni della normativa in materia di prevenzione Covid.

E’ stato, inoltre, segnalato alla Prefettura per il possesso ad uso personale di sostanza stupefacente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here