Ghiaia – Rissa tra baby gang che minacciano anche i passanti, cinque denunce

0

Tutto è cominciato in Ghiaia qualche giorno fa, quando un gruppetto di giovani, armati di coltello, si è affrontato. Subito è stato dato l’allarme e i ragazzi coinvolti sono fuggiti creando scompiglio fra la gente e minacciando alcuni passanti.

Gli agenti della Poloizia locale li hanno seguiti tra negozi e borghi. Altri agenti in borghese sono stati allertati in viale Mariotti e l’accerchiamento si è concluso con il fermo di cinque di loro.

Sono stati identificati e sottoposti a perquisizione nei locali del Comando Provinciale dei Carabinieri di via della Fonderie. Tutti sono risultati con precedenti a carico.  

L’operazione si è concretizzata nell’ambito di un servizio interforze, con agenti in divisa e in borghese, organizzato dalla Questura di Parma per il monitoraggio delle aggregazioni giovanili.

Particolare attenzione  è stata riservata ai gruppi di ragazzi, che hanno recentemente creato tensioni e preoccupazioni, in particolare nella zona di piazza Ghiaia, di Via Garibaldi e zone limitrofe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here