Fidenza, in casa quasi un chilo di hashish: due arresti

0

Nascondevano in casa quasi un chilo di hashish.

Due giovani italiani sono stati arrestati nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 15 dicembre, dai carabinieri di Fidenza che, dopo aver seguito uno di loro, lo hanno fermato ed hanno deciso di perquisire l’abitazione. Anche la coinquilina, compagna di uno degli arrestati, è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio.

La perquisizione all’interno dell’appartamento dal quale il giovane era stato visto uscire, occupato da una coppia di 23enni conviventi, di nazionalità italiana, ha consentito di trovare diversi panetti di hashish, per un peso complessivo poco superiore ai nove etti.

In casa sono stati anche sequestrati bilancini e materiale vario per il confezionamento e la somma di 200 euro.

Entrambi i ragazzi, visti i quantitativi trovati in loro possesso ed essendo gravati da precedenti specifici, sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Fidenza in attesa del giudizio per direttissima. La giovane e’ stata denunciata.

Tutti dovranno rispondere, a vario titolo, di possesso ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel solo 2021 i carabinieri della Compagnia di Fidenza hanno recuperato e sequestrato circa 9 kg di sostanze proibite tra: hashish, marijuana e cocaina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here