Inglese non basta. Le pagelle di Parma Perugia

0

Inglese non basta. Le pagelle di Parma Perugia.

Buffon 6:  Incolpevole sul gol di Sgarbi, ogni domenica di più si chiede chi glielo ha fatto fare. Anche se per una volta, salviamo questo della gara, non deve fare miracoli.

Osorio 6: Gioca a testa alta, elegante. Ma lento. Fortunatamente gli basta a non correre rischi.

Danilo 5: Non sbaglia quasi nulla. Il “quasi” manda in gol Sgarbi liberissimo e costa al Parma due punti.

Cobbaut 5: Rischia tantissimo nel primo tempo quando De Luca gli ruba il tempo e sfiora il gol. Sul gol di Sgarbi non aiuta Danilo.

Delprato 6: Mette lo zampino nel lancio per Tutino che porta al vantaggio di Inglese. Continua a correre. (dal 77’ Correia sv.)

Sohm 5,5: Meno peggio del solito, se non altro sembra crederci di più. Un paio di azioni personali interessanti, poi un calcio di punizione sbilenco al 90esimo.

Schiattarella 5:  Bene in fase di chiusura, come diga. Troppi errori in costruzione. (dal 64’ Juric 6: entra a gara compromessa, senza infamia e senza lode).

Rispoli 6.5: A Parma nemmeno da una settimana, subito in campo, specchio di un momento senza idee. L’assist per il gol di Inglese e’ suo. (Dal 76’ Man sv).

Vazquez 5.5: Gioca un tempo, sparisce nella ripresa.

Tutino 5.5: Sembra sempre a marce ridotte. Si impegna, ma poco altro. (Dal 58’ Benedyczak 5.5: Si impegna, ma non risolve nulla).

Inglese 6.5: Torna al gol al Tardini, ne segna un altro in fuorigioco. Con Iachini è rinato.

All. Iachini 5,5: Ci accontentiamo di un tempo, per ora non si può pretendere altro. Ma è troppo poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here