Il Parma dura un tempo, poi Black out. Col Perugia finisce 1-1

0

Il Parma dura un tempo, passa in vantaggio sfiora il raddoppio. Poi si spegne, il Perugia pareggia poi si chiude e non c’è più gara. Finisce uno a uno.

Il Tardini è baciato da un sole primaverile. Iachini butta in mischia subito Rispoli, al posto di Juric c’è Sohm, davanti Inglese con Tutino.

Parte bene il Perugia con una buona trama, ma è il Parma che passa: lancio per Tutino che punta Curado, rimorchio per Rispoli che calcia, il tiro non è un granché ma sulla traiettoria c’è Inglese che da pochi passi batte Chichizola.

Il Perugia si rende pericoloso con De Luca, palla fuori di un soffio. Poi ci prova Burrai da fuori, alta.

Al 28esimo raddoppio del Parma, annullato: ancora Inglese lanciato da Vazquez ma è in offside.

Al 36esimo il Parma protesta per un tocco di mano di Curado che potrebbe aver interrotto una potenziale azione da gol di Tutino. Secondo il VAR però il tocco non c’è.

Si riparte dopo l’intervallo gli ospiti pareggiano: corner di Falzerano, Sgarbi si inserisce bene liberandosi della marcatura di Danilo e batte Buffon da pochi passi.

Il Parma diventa pastìccione, sbaglia anche i calci di punizione. Iachini si innervosisce e finisce negli spogliatoi alcuni minuti prima del fischio finale, ma il Parma non c’è più da tempo.

Finisce 1-1. I ducali durano un tempo, nel secondo agli ospiti basta un gol poi chiudersi.

 

TABELLINO 

PARMA – PERUGIA 

Marcatori: 11’ Inglese (P), 48’ Sgarbi (Pe)


PARMA: 
Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli (dal 76’ Man) Schiattarella (dal 64’ Juric), Sohm, Delprato (dal 77’ Correia) Vazquez; Tutino (dal 58’ Beneck), Inglese.  A disp: Colombi, Iacoponi, Zagaritis, Busi, Traore, Bonny, Circati, Ankrah, Correia, Man. All: Iachini.

PERUGIA: Chichizola; Sgarbi, Dell’Orco, Curado; Falzerano, Kouan, Burrai, Segre, Lisi; Matos, De Luca. A disp: Fulignati, Moro, Rosi, Righetti, Gyabuaa, Murano, Sounas, Manneh, Vanbaleghem, Bianchimano, Ferrarini, Zanandrea. All: Massimiliano Alvini.

Arbitro: Alberto Santoro della sezione di Messina

Ammoniti: Segre (Pe), Sohm, Del Prato, Danilo (Pa), Sgarbi (Pe), Burrai, Curado (via Pe).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here