MangiaMusica, i video integrali delle ultime serate con Eugenio Finardi e Morgan

0

Si è conclusa l’edizione 2021 di MangiaMusica al Teatro Magnani di Fidenza, la rassegna, di cui StadioTardini.it è media partner, curata dal direttore artistico Gianluigi Negri è arrivata quest’anno alla sesta edizione e Martedì 7 Dicembre 2021, nella serata finale, ha avuto come assoluto protagonista Marco Castoldi in arte Morgan con lo spettacolo “Essere Morgan”. L’eclettico artista ha spaziato dall’esecuzione di canzoni proprie e reinterpretate con l’ukulele (strumento a corde hawaiano di origini portoghesi) e al pianoforte, alla lettura di testi che si sono snodati in monologhi legati a temi di attualità. Una performance a tratti esilarante che ha coinvolto il caloroso pubblico presente al Magnani, anche questa volta tutto esaurito. Ad aprire la serata i ringraziamenti del direttore artistico Gianluigi Negri e i saluti del sindaco di Fidenza Andrea Massari, che hanno anticipato lo show cooking di Dimitri Harding, chef del ristorante La Valle di Siccomonte vicino a Fidenza.

Venerdì 19 Novembre 2021, invece, il penultimo appuntamento di MangiaMusica era stato “Voglio una stella che sia tutta mia” con Eugenio Finardi che con l’amico Ezio Guiaitamacchi ha raccontato una carriera unica e straordinaria e accompagnato dalla chitarra di Giuvazza (Giovanni Maggiore) ha eseguito i brani più importanti di 60 anni di “musica ribelle”.
Evento preceduto dallo show cooking con ricetta a sorpresa dedicato a Eugenio Finardi di Cristina Cerbi, chef dell’Osteria di Fornio.

VIDEO DAL CANALE YOUTUBE DI STADIOTARDINI.IT

FOTO IN EVIDENZA DI FABRIZIO BERTOLINI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here