18enne rifiuta la droga e lo fanno finire all’ospedale a pugni in faccia: tre denunciati

0

Erano insieme, in tre in Viale Toschi all’altezza del ponte Verdi quando hanno fermato un 18enne chiedendo se volesse acquistare della droga. Al rifiuto, arrabbiati, gli hanno intimato di consegnare il suo telefono cellulare.

All’improvviso uno dei tre l’ha immobilizzato mentre gli altri hanno iniziato a colpirlo con pugni in viso ed alla nuca fino a farlo cadere a terra in stato confusionale. Soccorso da alcuni passanti, dolorante e confuso, il ragazzo è riuscito a rientrare a casa.

I genitori lo hanno accompagnato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata la frattura della mandibola e tumefazioni al volto con una prognosi di 40 giorni. Dimesso, ha presentato denuncia ai carabinieri.

Sulla scorta delle accurate descrizioni fornite dalla vittima, i cvarabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno avviato le indagini. Grazie alla conoscenza delle persone che gravitano nella zona del Parco Ducale, Ponte Verdi e Viale Toschi ed all’attività sviluppata sui canali social, i militari hanno ristretto i possibili autori ad una rosa di pochi giovani che sono rientrati in un fascicolo fotografico.

 

La vittima, visionandolo, li ha riconosciuti, poiché oltretutto nel corso dell’aggressione erano senza mascherina.

Si tratta di tre giovani tunisini tra i 18 e 20 anni gravati da precedenti di polizia ed in Italia senza fissa dimora,  denunciati per rapina e lesioni aggravate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here