Si finge ubriaco e scippa un 20enne: denunciato 25enne marocchino

0

Ha rubato il portafoglio ad un 20enne.

Un 25enne di origine marocchine, con diversi precedenti di polizia è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Parma Centro.

Uno studente universitario, mentre passeggiava con la fidanzata in piazzale della Pace è stato avvicinato da un ragazzo, che con altri giovani si trovava vicino al monumento di Giuseppe Verdi, che, fingendosi ubriaco, all’improvviso ha iniziato a toccarlo ovunque. Il 20enne dopo averlo allontanato proseguiva la passeggiata.

Dopo pochi metri si è accorto della mancanza del portafoglio, contenente 60 euro ed i documenti, e convinto di essere stato derubato, poco prima, è tornato verso il gruppo chiedendone la restituzione. Il 25enne è immediatamente scappato facendo perdere le proprie tracce.

La vittima ha raggiunto la vicina stazione Carabinieri ed ha denunciato l’episodio. Le prime ricerche hanno dato esito negativo: a seguito dell’attività di indagine, è stato individuato il presunto autore e, dopo il riconoscimento fotografico da parte della coppia è stato denunciato per furto con destrezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here