Vazquez: “Siamo tristi, testa al Como”

0

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo è successo qualcosa, abbiamo avuto la paura di vincere ma così è difficile giocare. Siamo tristi, dobbiamo pensare alla prossima. Loro erano in svantaggio e per forza dovevano salire mettendoci in difficoltà, sono stati più aggressivi, noi invece di creare la superiorità tiravamo su il pallone senza vincere le seconde palle; credo sia stata questa la differenza”.

Così Franco Vazquez al termine di Parma Cosenza.

“Noi anzichè creare la superiorità abbiamo buttato la palla in avanti e se lo fai devi vincere le seconde palle. Loro sono stati bravi nella ripresa, noi siamo stati in difficoltà. Credo il problema sia mentale, abbiamo avuto la paura di vincere, devi cercare di fare il secondo gol per essere tranquillo. Ora andiamo a riposare e da domani pensiamo alla prossima gara”

“Mi trovo bene sia dietro le punte che dove sto giocando ultimamente, a Siviglia ero in una posizione più simile a quella di adesso , mi sento bene in tutte e due le posizioni. Voglio fare quello che sto facendo, creare gioco ed occasioni, peccato perchè oggi era una partita importante da vincere. Dobbiamo pensare di andare a Como per vincere, senza pensare più in là. Non stiamo raccogliendo quel che volevamo, vincere a Como ci servirà per darci fiducia e lavorare tranquilli”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here