Tragedia di Pontetaro: è morto anche il secondo 18enne a bordo del pulmino

0

Si aggrava il bilancio delle vittime del tragico schianto di Pontetaro, dove un pulmino per il trasporto disabili della Onlus EMC2 è caduto dall’autostrada sui binari, venendo poi travolto da due convogli.


Sale a due il numero dei morti, oltre ai due feriti, l’autista e l’assistente che dovranno ricostruire gli istanti prima dell’uscita di strada e dell’impatto con il convoglio.

E’ infatti deceduto dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma il 18enne di Noceto, ferito in modo gravissimo dopo l’incidente.

Nathan, 18enne di origine ivoriana che frequentava l’Istituto Solari di Fidenza era morto sul colpo: non è riuscito a scendere dal mezzo prima dell’impatto con il treno.

Dopo il trasporto d’urgenza all’Ospedale Maggiore e il ricovero nel reparto di Rianimazione le condizioni del 18enne di Noceto parevano disperate.

Poco dopo la tragica notizia: anche il secondo 18enne disabile è morto. Il ragazzo stava tornando a casa, a Noceto, dopo aver seguito le lezioni all’Istituto Solari Magnaghi di Salso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here