Under 14, 7^ Giornata: Parma-Bologna 2-0

0

(www.parmacalcio1913.com) Nella 7^ Giornata del Campionato Regionale Under 14 PRO, Domenica 31 Ottobre 2021, sul campo in sintetico “Quirino Zanichelli” del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR), il Parma batte il Bologna 2-0: apre le marcature, al 6′, Andrea Muto (1-0), nella ripresa (29′ st) consolida, raddoppiando, Alessandro Musiari. Grazie a questo successo i Crociatini di Mister Andrea Zandonai sono primi ex aequo col Sassuolo (che però ha una gara in meno, avendo osservato il turno di riposo per il calendario dispari) con 18 punti, il Bologna è ora distanziato di 5 lunghezze (fermo da a 13 punti ed affiancato dal Cesena).

PARMA-BOLOGNA 2-0 (7^ GIORNATA DI ANDATA DEL CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14 PRO)
Marcatori:
6′ Muto, 29′ st Musiari

PARMA – 1. Nicolas Zambelli (V. Cap.); 2. Davide Antonelli, 3. Alessandro Musiari; 4. Nicola Bellofiore (Cap.), 5. Simone Landini, 6. Djibril Diallo; 7. Giovanni Parafioriti (33′ st 17. Samuel Ruffini), 8. Matteo Maglione, 9. Andrea Muto, 10. Adam Atraoui (25′ st 18. Matteo Allegri), 11. Francesco Arcuri (25′ st 20. Alessandro Di Bernardo). Allenatore: Andrea Zandonai
A disposizione: 12. Michelangelo Colli; 13. Attilio Cruoglio, 14. Gabriele Bellini, 15. Pietro Fiorasi, 16. Alessandro Villaggi, 19. Giacomo Bertolini

BOLOGNA – 1. Nicolo Cacciamani (Cap.); 2. Luca Antonio Mascolo (25′ st 17. Tommaso Tonelli), 3. Matteo Capece (30′ 13. Nathan Rondinelli); 4. Mohamed Force Toure (25′ st 20. James Aisosa Igbinigun), 5. Christian Briguglio, 6. Alan Ugolotti; 7. Diego Pizzirani, 8. Alvarado Marco Libra (V. Cap.), 9. Darius Cristian Groza (31′ st 19. Manuel Della Rocca), 10. Alessandro Notaro (1′ st 16. Gian Marco Pantaleoni), 11. Piervincenzo De Pace (1′ st 18. Gabriele Zampardi). Allenatore: Marco Bertacchi
A disposizione: 12. Cesare Bini; 14. Marco Zaccarelli, 15. Andreas Macori

Arbitro: Sig. Giovanni Petronilla della Sezione A.I.A. di Parma

Ammoniti: Pizzirani, Briguglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here