Va a casa dell’ex a prendere le sue cose, ma viene minacciata con un’ascia. Denunciato 42enne

0

Al termine della relazione sentimentale lascia la casa del fidanzato. Dopo pochi giorni torna per prelevare la lavatrice ed altri effetti personali ma viene minacciata con un’accetta.

Ieri, una 22enne di origine russa residente a Parma, è andata a casa dell’ex fidanzato, dopo essersi accordata con lui, per ritirare alcuni effetti personali ed elettrodomestici da lei acquistati.

Nell’abitazione era presente  la madre 51enne che ha fatto prelevare tutto ma, al momento di portare via la lavatrice ha aggredito verbalmente e fisicamente la ragazza ed i suoi accompagnatori, per poi allontanarsi da casa.

I giovani hanno proseguito  il trasloco ma, arrivati nell’androne del palazzo si sono resi conto di essere stati chiusi dentro a chiave.

Poco dopo è giunto nel cortile il marito della 51enne, identificato in un 42enne italiano che, dopo aver parcheggiato il furgone in modo tale da impedire ai presenti di allontanarsi è sceso dal mezzo impugnando un’ascia.

Ha aperto il portone e si è diretto verso il gruppo aggredendo l’unico ragazzo presente. L’uomo sempre brandendo l’ascia ha continuato a minacciare i presenti. Gli inquilini del palazzo, richiamati dalle urla, sono usciti sui pianerottoli e hanno chiamato  i Carabinieri.

La pattuglia arrivata sul posto ha calmati gli animi e sequestrato l’ascia che nel frattempo il 42enne aveva nascosto in camera da letto.

Lo stesso è stato denunciato per minaccia aggravata, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e lesioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here