Buffon è una sicurezza, Tutino si sbatte un sacco, Mihaila tanta corsa. Le pagelle di Parma Pisa

0

Buffon è una sicurezza, Tutino si sbatte un sacco, Mihaila tanta corsa. Le pagelle di Parma Pisa.

Buffon 7: Due interventi da fuoriclasse vero. Lo buca Lucca perso dai compagni, ma non ha alcuna colpa.

Delprato 6:  Parte in sofferenza, concedendo praterie agli avversari. Si fa perdonare con il gol che mette la gara in equilibrio.

Valenti 5:  Chi si rivede. Peccato per l’errore madornale che costa il gol: si perde Lucca che va in rete. Per il resto gara concreta e senza passi falsi.

Cobbaut 6:  Prestazione di personalità, ma sembra ancora non trovare l’amalgama con i compagni. Dopo una settimana terribilis si riscatta.

Coulibaly 6,5: E’ una sorpresa sempre positiva: fisicità, sostanza, concretezza. E’ attento e cerca di fare collante tra difesa e centrocampo. Ottima prestazione.

Schiattarella 6,5:  E’ mancato tantissimo, e si vede. Parte male, anche perché non sta bene, e la squadra con lui sbanda. Quando trova la quadratura, anche i compagni girano. Parla tanto con Maresca, è allenatore in campo. (dall’82’ Sohm sv.).

Brunetta 5:  Rischia di diventare un equivoco tattico, ha l’incombenza dei calci piazzati e li sparacchia male quasi tutti. Unica cosa interessante una bordata in porta che Nicolas tocca con la punta delle dita.

Vazquez 5: Rientra dalla squalifica, ma è lento e pare svogliato. Combina poco o nulla, e riesce a prendere l’ennesimo cartellino.

Juric 5,5: Diciannove minuti per perdere un paio di palloni e fallire un’occasione da gol. Poi si fa male. (dal 19′ Correia 6: è veloce, alza la squadra e fa da spauracchio per il Pisa. Non brulla per concretezza, ma è giovane e molto interessante).

Mihaila 6: Un assist e un quasi gol. Soffre il terreno pesante e il clima tremendo, ma è uno dei migliori dei suoi.

Tutino 6: Stringe i denti per rientrare. Si vede che non è in condizione perfetta ma si sbatte tanto e corre tantissimo. Sfiora il gol su azione personale appena prima di uscire. (dal 63′ Inglese 5: sbaglia un gol su un regalo clamoroso della difesa pisana. Poi sembra un pulcino bagnato).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here