In auto con una mazza da baseball: denunciato 20enne

È entrato in un negozio di via Salvo d'Acquisto a Salsomaggiore Terme e, approfittando di un attimo di distrazione del titolare, è riuscito a prendere il suo cellulare e ad uscire, per poi scappare

0

È entrato in un negozio di via Salvo d’Acquisto a Salsomaggiore Terme e, approfittando di un attimo di distrazione del titolare, è riuscito a prendere il suo cellulare e ad uscire, per poi scappare.

I carabinieri sono riusciti ad individuare e denunciare l’uomo, con diversi precedenti di polizia, che si è reso protagonista del furto.

I militari, dopo essere arrivati sul posto, hanno ascoltato il racconto del titolare e dalla descrizione sono riusciti ad individuare un pregiudicato: le immagini delle telecamere lo hanno confermato.

Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato il cellulare, all’interno del garage. E’ scattata una denuncia per furto aggravato.

Nel corso della notte i militari hanno fermato un’auto: il conducente 20enne, di origine straniera, aveva nascosto una mazza da baseball nel veicolo: è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here