Con un coltello in tasca minaccia di morte i carabinieri: denunciato 36enne senegalese

Nei controlli stradali un 55enne aveva una mazza da baseball in auto, un 38enne magrebino con diversi precedenti di polizia è stato fermato per in Via Garibaldi. Al termine dell’identificazione è stato denunciato per inosservanza della misura preventiva di divieto di accesso nell’area urbana

0

Era ubriaco in piazzale della Pace e quando i carabinieri hanno tentato di controllarlo si è opposto alla richiesta di documenti ed ha minacciato i militari: un senegalese di 36 anni è stato denunciato.

Dopo essere stato portato in caserma per l’identificazione, i i carabinieri hanno trovato nelle sue tasche un coltello. Per questo motivo è stato segnalato per detenzione di oggetti atti ad offendere.

I controlli in centro storico hanno portato all’identificazione di oltre 80 persone.

Nei controlli stradali un 55enne aveva una mazza da baseball in auto, un 38enne magrebino con diversi precedenti di polizia è stato fermato per in Via Garibaldi. Al termine dell’identificazione è stato denunciato per inosservanza della misura preventiva di divieto di accesso nell’area urbana emessa dal Questore ad aprile 2021.

Un 34enne italiano con precedenti è stato trovato con alcuni grammi di eroina suddivisi in dosi: è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Cinque le segnalazioni alla Prefettura per uso di sostanza stupefacente e diversi grammi di hashish sequestrati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here