Buffon è ancora superman, ma Mihaila pare Batman. Imperdonabile Vazquez, le pagelle di Parma Cremonese

1

Buffon è ancora superman, ma Mihaila pare Batman. Imperdonabile Vazquez, le pagelle di Parma Cremonese.

Buffon 6,5: Davanti i compagni pasticciano, lui prima di piede, poi d’esperienza sul rigore mette le pezze che può. Non invidiamo Di Carmine, ne ci dovrà battere altri rigori contro di lui.

Sohm 4,5: Il voto se lo deve spartire con Maresca, che si ostina a metterlo in un ruolo non suo. Da quella parte i grigiorossi fanno quello che gli pare, bloccando la fascia ducale e imperversando. (dal 46′ Coulibaly 6: Non soffre, riuscendo anche a spingere).

Danilo 5,5: Si perde un pò nei caos della serata no, ma non ha colpe specifiche.

Cobbaut 4,5: Il gol regalato a Fagioli pesa come un macigno su una serata in cui non si riprende mai.

Delprato 6: Nel primo tempo non soffre, nella ripresa argina Valeri che sembrava infermatile.

Schiattarella 5: Sappiamo quanto sia importante per il tipo di lavoro che chiede Maresca, oscuro ma fondamentale. Stasera anche lui fa più fatica del solito, e la squadra si schiaccia dietro. Poi il pasticciaccio doppio sul rigore, prima il fallo su Fagioli, il recupero sulla parata di Buffon ma con entrata prematura in area. Non è serata, e si fa anche male (dal 66′ Brunetta 6: Entra in modo diligente, ma non entusiasma e non illumina).

Man 5: Supponente nel primo tempo, come se si sentisse superiore alla categoria e onnipotente. Nella ripresa un p meglio, ma non incide (dal 83′ Iacoponi sv),

Juric 5: Chi l’ha visto? Corre tanto, ma gira a vuoto.

Vazquez 4: Che non è in serata lo si vede subito, non illumina, combina poco e male. La ciliegina sulla ciambella senza buco è la reazione, esagerata, alle provocazioni della panchina avversaria che giustamente cerca di eliminare un avversario temibile. Un uomo d’esperienza, un uomo così importante, non può fare così.

Mihaila 7,5: Lo fermano solo i crampi. Sembra essere l’unico che ci crede e non molla mai. Accorcia le distanze, sfiora il pareggio, corre tantissimo e se sbaglia lo fa per sfinimento (dal 86′ Felix sv).

Inglese 6: Incoraggiante tenga per tutta la gara, e con tanto sacrificio. Spizza di testa tanti palloni, manda in gol Mihaila, gara generosa.

All. Maresca 5: Sohm resta un equivoco tattico. Il primo tempo non è spiegabile dal punto di vista mentale, come il nervosismo e la fragilità mentale. Qualcosa da rivedere.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here