Diciassettenne aggresdisce rapina e minaccia di morte un coetaneo: denunciato

0

Si è presentato alla Stazione Carabinieri di Parma Centro  un 17enne residente in provincia accompagnato dalla madre: ha sporto denuncia per rapina.

Ai militari ha raccontato che mentre percorreva il sottopassaggio di Piazza Ghiaia per raggiungere la fermata del bus è stato improvvisamente afferrato da dietro al collo con un braccio e, dopo essere stato immobilizzato, di essere stato colpito ripetutamente con violenti calci e pugni in più parti del corpo.

Al termine dell’aggressione, il rapinatore si è impossessato del portafoglio e del telefono cellulare del valore di mille euro, poi ha minacciato il ragazzo e la famiglia di morte se avesse denunciato il fatto ai Carabinieri.

Il 17enne dopo essere tornati a casa è stato accompagnato all’ospedale per essere dimesso con una diagnosi di 4 giorni per traumi multipli, da aggressione, al torace e addome.

In sede di denuncia ha riferito di aver riconosciuto il suo aggressore in un coetaneo senza indicare ulteriori elementi.

A seguito di ulteriori attività d’indagine l’aggressore è stato identificato e dopo essere stato riconosciuto dal giovane mediante album fotografico è stato denunciato per rapina alla Procura dei Minori di Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here