Fidenza – Risse e pregiudicati: chiuso un bar per cinque giorni

1

I carabinieri della Stazione di Fidenza, nella giornata di mercoledì, hanno chiuso un bar situato in via Malpeli il cui legale rappresentate è un 43enne di origine cinese residente in paese.

Il locale nel corso di questi mesi è stato oggetto di diversi interventi da parte delle pattuglie della Compagnia di Fidenza poiché, abitualmente frequentato da persone gravate da precedenti penali  e di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e stupefacenti spesso in stato di alterazione fisica dovuto all’uso di bevande alcoliche che hanno originato diversi   situazioni di tensione nonché forte disagio per i cittadini, residenti nelle vicinanze del locale,  a causa di schiamazzi e comportamenti non idonei per la quiete pubblica.

Inoltre i militari sono intervenuti a nel mese di maggio in quanto all’interno vi è stata una violenta colluttazione tra due avventori.

Nell’occasione un 54enne è stato aggredito e colpito al volto con una bottiglia di vetro che gli ha procurato una prognosi di 10 gg per lesioni.


Il 20 agosto è stata inviata, alla Questura di Parma, una nota riepilogativa di tutti i controlli e gli episodi avvenuti all’interno dell’esercizio commerciale con cui si richiede di valutare l’applicazione di un provvedimento di sospensione dell’autorizzazione della somministrazione di alimenti e bevande ai sensi dell’art. 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Ieri i carabinieri di Fidenza hanno notificato il provvedimento, a firma del Questore di Parma, con cui viene disposta la chiusura del bar per la durata di 5 giorni.

1 commento

  1. Ma è colpa del barista se nel suo locale vanno delle persone di dubbia fama?, è forse lui che deve garantire il tutto? al posto di colpire i colpevoli colpiscono l’unico che farebbe volentieri a meno di quella clientela. Robe da matti, da Italia insomma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here