Condannato al carcere ma a spasso per il centro: arrestato 22enne

Il giovane albanese deve scontare una pena definitiva. Nei guai un nigeriano 29enne irregolare sul territorio

0

Continuano i specifici servizi di controllo del territorio a Parma. I Carabinieri delle Stazioni di Parma Oltretorrente e Parma Centro, grazie all’aiuto della Sezione Radiomobile, hanno organizzato dei servizi finalizzati a prevenire il fenomeno dei reati predatori e contestualmente, a reprimere il fenomeno dello spaccio.

Durante il servizio sono stati predisposti numerosi posti di controllo lungo le vie di accesso al centro; sono stati controllati circa 60 mezzi in transito e più di 100 persone. In particolare i controlli si sono focalizzati nelle strade del centro cittadino e hanno riguardato alcuni gruppi di giovani e giovanissimi che fanno gruppo nelle piazze della città.

Non sono mancati interventi, arresti e denunce: è finito nei guai un cittadino albanese di 22 anni, già gravato da precedenti di polizia, al quale è stata notificata un’ordinanza di arresto. 

Durante un controllo alla circolazione stradale è stato fermato un cittadino nigeriano 29enne, irregolare sul territorio nazionale. L’uomo, al momento del controllo, ha tentato la fuga, ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Sono stati segnalati agli uffici della Prefettura tre assuntori di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here