Ospedale di Borgotaro, l’Ausl: “Lavori di miglioria già in corso”

0

In riferimento alla lettera “Noi, infermiere senza uno spogliatoio adeguato” la direzione dell’Ospedale Santa Maria di Borgotaro tiene a precisare di non aver ricevuto nessuna richiesta di chiarimenti dal personale e assicura la massima disponibilità ad incontrare ogni professionista che ne faccia richiesta.

Ciò premesso, sul tema dello spogliatoio, già a inizio giugno, con un intervento su Parmapress24 a riscontro di notizie pubblicate dalla testata online è stata confermata la volontà di intervenire con uno specifico progetto di ristrutturazione dei locali spogliatoio collocati al piano seminterrato del corpo 4 dell’Ospedale.

Detti lavori, iniziati nel mese di luglio, sono tuttora in corso. In particolare, è prevista la realizzazione di un nuovo locale spogliatoio con servizi igienici e l’adeguamento del locale attiguo attualmente non provvisto di tali servizi. Il termine dei lavori è fissato per la fine di settembre.

Non trova fondamento l’affermazione citata nella lettera secondo cui sarebbe stata innalzata una parete nello spogliatoio femminile, privando il personale della possibilità di poter usufruire dei servizi igienici”.

Giuseppina Frattini
Direttore Presidio Ospedaliero

AUSL di Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here