Allontanato dalla stazione, va a fumare con alcuni amici: denunciato 31enne

0

Nel corso dei consueti controlli, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente  è stata inviata in viale Rastelli in un cantiere edile del comune a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria dove era stata segnalata la presenza di 4 individui che sembrava stessero consumando sostanza stupefacente.

La pattuglia, ha  identificato i giovani, ma ha appurato che stavano fumando delle sigarette confezionate artigianalmente, contenenti tabacco e non droga.

Dal controllo è emerso però  che uno del gruppo, un 31enne di origine marocchina residente a Parma, risulta gravato da un provvedimento di divieto di accesso alla struttura ferroviaria di Parma e delle relative pertinenze per 12 mesi.

Il provvedimento era stato preso in quanto l’uomo in diverse occasioni ha creato notevole disagio agli utenti della ferrovia, ostacolandone il libero accesso e costringendoli a transitare altrove, limitando di fatto la fruizione della struttura.

Accompagnato in caserma è stato denunciato per inottemperanza al provvedimento di divieto di accesso in specifiche aree urbane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here