Parma-Sassuolo, le info per i biglietti: sono 3200 i tagliandi disponibili

I biglietti saranno acquistabili solo online, al costo di dieci euro per la Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot e Tribuna Laterale Ovest, mentre a cinque euro in Curva Nord.

0

Il Parma Calcio, dopo l’approvazione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Parma alla richiesta di apertura di due settori (Tribuna Petitot e Curva Nord) dello stadio Ennio Tardini al 25% della loro capienza, comunica le modalità di acquisto dei titoli di ingresso e le modalitàdi accesso all’impianto per la partita amichevole con il Sassuolo in programma domenica 1 agosto (ore 20:30).

VENDITA ONLINE
biglietti (1.600 di Tribuna Petitot e 1.600 di Curva Nord), che saranno nominativi e numerati per il mantenimento del posto assegnato, potranno essere acquistati esclusivamente on line, come prevede la normativa Covid-19, sul circuito Ticketone ai seguenti prezzi:

  • Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot e Tribuna Laterale Ovest (10 Euro intero, 5 Euro Under 14);
  • Curva Nord(5 Euro tariffa unica.

Il giorno della partita gli sportelli della biglietteria non saranno aperti.

ACQUISTO CON VOUCHER DI RIMBORSO
Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile iniziare a utilizzare i voucher di rimborsodell’abbonamento della stagione 2019-2020.
Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto dei biglietti intestati ad altre persone, svolgendo l’operazione dall’account Ticketone del titolare del voucher.
Per l’acquisto con il voucher va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher.

CAMBIO UTILIZZATORE
E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

ACCREDITAMENTO DISABILI
Nel settore loro riservato, in Tribuna Est, sono disponibili 45 posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto  delle consuete modalità.
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15 di venerdì 30 luglio al Supporters Liaison Officer e Disabilty Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento.

MODALITA’ DI ACCESSO
L’ingresso sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo dtampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea.
Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.
Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

REGOLAMENTO D’USO
Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Ennio Tardini sono stati inseriti i divieti di fumo in tutte le aree dell’impianto e di introduzione di zaini e borsoni. Al pubblico femminile è sconsigliato entrare allo stadio con borse voluminose.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here