Aggredisce la fidanzata e i carabinieri: arrestato 21enne senegalese

0

Ha picchiato la sua fidanzata e un’amica mentre nel sottopasso della stazione ferroviaria di Parma.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, chiamati dalla ragazza, ha aggredito, insieme ad alcuni amici, anche loro: i militari sono stati accerchiati dal gruppetto.

Un 21enne senegalese è stato arrestato nella serata di lunedì, vicino alla stazione dopo che la prima pattuglia ha chiesto l’aiuto dei colleghi.

L’episodio alla 20 di ieri sera: due ragazze, la fidanzata dell’aggressore ed un’amica, hanno chiamato il 112, denunciando un’aggressione nei loro confronti. I carabinieri sono arrivati sul posto ma sono stati rallentati e poi bloccati da un gruppetto di giovani, con alla testa l’autore dell’aggressione.

Dopo alcuni contatti tra gli amici del 21enne e i militari, l’aggressore è riuscito a scappare ma è stato poi raggiunto ed ammanettato sugli scalini di via monte Altissimo.

Per lui, un senegalese con precedenti di polizia, è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e percosse nei confronti della fidanzata.

I militari visitati in ospedale hanno, hanno avuto una prognosi di diversi giorni per policontusioni e traumi frontali.  Sono in corso le indagini per identificare i componenti del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here